MV Line presenta in anteprima al Festival di Sanremo 2025 la nuova serie di spot pubblicitari

MV Line Group>News>MV Line presenta in anteprima al Festival di Sanremo 2025 la nuova serie di spot pubblicitari

Dopo il grande successo dello scorso anno con gli spot “Gli Esperti”, MV Line ritorna sugli schermi durante la 75esima edizione del Festival di Sanremo, per presentare la nuova campagna pubblicitaria, che proseguirà per tutta la stagione primaverile.

Saranno tre i soggetti della nuova serie di spot MV Line, che accompagneranno il pubblico nel corso della trasmissione, proposti nei formati da 15 e 30 secondi, disponibili anche in diretta su Connected TV e moduli digital device.

Qui di seguito sono riportati gli orari indicativi della messa in onda degli spot:

Martedì 11 febbraio, ore 00.15 | 01.00 | 01.15
Mercoledì 12 febbraio, ore 20.35 | 00.15 | 02.10
Giovedì 13 febbraio, ore 20.35 | 00.40 | 00.50 | 02.10
Venerdì 14 febbraio, ore 21.15 | 00.15
Sabato 15 febbraio, ore 22.20 | 02.00

La campagna, pensata per aumentare la brand awareness, è stata ideata e prodotta dall’agenzia Micidial, la medesima che si è occupata della realizzazione degli spot “Gli Esperti”, che hanno catturato l’attenzione dei telespettatori per la loro semplicità ed efficacia, facendo ottenere al marchio MV Line diversi riconoscimenti e premi nel 2024.

La content factory di Marcello Macchia, noto al grande pubblico come Maccio Capatonda, propone idee innovative, combinando marketing e comicità in modo unico.

Il Festival della Canzone Italiana di Sanremo è uno degli eventi musicali più importanti, che riunisce davanti allo schermo milioni di telespettatori di tutto il mondo. Un vero motore economico per l’industria musicale italiana e per i brand che comprano spazio al suo interno. Infatti, Sanremo è una vetrina d’eccezione per le aziende, o meglio ancora, un vero e proprio palcoscenico per le campagne pubblicitarie di grande impatto.

Riusciranno anche quest’anno gli spot MV Line a sorprendere il grande pubblico?

Per scoprirlo, non resta che rimanere sintonizzati su Sanremo, dall’11 al 15 febbraio, e godersi lo spettacolo.

Buona visione!