MV Line pronta per il Veteco 2024

MV Line Group>News>MV Line pronta per il Veteco 2024

 

 

Dal 5 all’8 novembre MV Line sarà presente al Veteco di Madrid 2024

 

L’azienda italiana, eccellenza nel campo della protezione solare da interni ed esterni per uso residenziale, presenterà sul mercato importanti innovazioni per la nuova stagione. Tra le novità tanto attese spiccano le edizioni 2025 della zanzariera Bora e Bora Top, dotate di un avanguardistico sistema brevettato che ne aumenta visibilmente le performance; e il debutto di un nuovo prodotto: la zanzariera Irina.

Veteco è una delle principali fiere internazionali per finestre, facciate e protezione solare, che combina conoscenza e innovazione per il settore. Da oltre 30 anni, rappresenta un punto di incontro fondamentale per i professionisti dell’edilizia, dell’architettura e dell’efficienza energetica, riunendo imprese di costruzione, installatori, distributori, studi di architettura, ingegneria e geometri.

Durante l’evento gli ospiti potranno scoprire le proposte MV Line presenti nei cataloghi dei sistemi di schermatura solare, tra cui le pergole bioclimatiche e le strutture ombreggianti.

Inoltre, i visitatori avranno l’occasione di assistere a dimostrazioni dal vivo e interagire con gli esperti del settore.

I prodotti MV Line, da anni sinonimo di alta qualità, accostano funzionalità e sostenibilità a un design raffinato ed elegante, portando con sé l’autenticità e l’eccellenza della manifattura italiana.

 

Quando:
Da martedì 5 a venerdì 8 novembre 2024

 

Dove:
Padiglione 9, Stand 9D13 – 9C19
Avenida del Partenón, 5 28042 Madrid, Spagna