MV Line è protagonista anche per l’edizione 2024 del Festival di Sanremo con il lancio della nuova campagna spot TV, che proseguirà per tutta la primavera.
Con la sua enorme audience televisiva, Sanremo è l’occasione ideale per presentare in anteprima uno dei nuovi soggetti della campagna, ideata da Micidial, la content humor factory guidata da Marcello Macchia, più noto al grande pubblico come Maccio Capatonda: un hub capace di creare contenuti branded e unbranded con idee e talenti comici fuori dal comune.
La campagna, studiata per creare awareness sul marchio estremamente diffuso nelle case degli italiani talvolta anche ad insaputa degli stessi utilizzatori, prevede 2 soggetti, declinati nel formato da 15 e 30 secondi.
Ecco gli orari indicativi di messa in onda dello spot
- Martedì 6 Febbraio h.24.15
- Mercoledì 7 Febbraio h.24.15
- Giovedì 8 Febbraio h.24.15
- Venerdì 9 Febbraio h.23.32
- Sabato 10 Febbraio h. 24.15
Buona visione da MV Line!