MV Line Group partner dell’evento “Premio Industria Felix” a Venezia

MV Line Group>News>MV Line Group partner dell’evento “Premio Industria Felix” a Venezia

 

Nella prestigiosa cornice del Belmond Hotel Cipriani, il 14 maggio MV Line Group sarà presente in qualità di partner regionale all’evento “Premio Industria Felix – Il Veneto che compete”, un riconoscimento pensato per dare lustro all’inventiva, zelo e determinazione imprenditoriale.

Per l’occasione saranno premiate 32 aziende del Veneto, primatiste di bilancio e più performanti a livello gestionale, a cui saranno assegnate Menzioni e Alte onorificenze di bilancio.

Le aziende sono state scelte rispetto ad una maxi inchiesta condotta sui bilanci dell’anno fiscale 2017 di 14.276 società di capitali con sede legale in Veneto e fatturato/ricavi compresi tra i 2 milioni e i 12,5 miliardi di euro.

L’evento è organizzato dal nuovo periodico nazionale Industria Felix Magazine, diretto da Michele Montemurro, in collaborazione con Veneto Lavoro, Cerved, Università LUISS Guido Carli, A.c. Industria Felix, con i patrocini di Confindustria nazionale, Ansa (media partner) e le partnership di Banca Mediolanum, Mediolanum Private Banking, Lidl Italia, eAmbiente.

Commenta